Il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. Le sue parole raccolte da TMW. CONDIZIONI SQUADRA – “I giorni sono sufficienti per recuperare. Noi abbiamo...
Il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. Le sue parole raccolte da TMW.
CONDIZIONI SQUADRA - "I giorni sono sufficienti per recuperare. Noi abbiamo avuto un problema che va al di là, ci abbiamo messo un po' di giorni per rimediare a quella fastidiosa situazione, Ma mi è sembrato che dopo un paio di giorni la situazione sia tornata normale".
BAJRAMI - "Sta tornando, ne siamo più che felici. Lo aspettiamo. Non bisogna dimenticarci che sono ragazzi giovani e che devono crescere. Lui sta tornando, lo vedo in allenamento, ci siamo quasi e gli auguriamo di accelerare il più possibile".
VLAHOVIC - "Come si può fermare? Bisogna cercare di essere bravi quanto lui, più bravi è difficile. Lo dicono i fatti che è un ragazzo interessante. Dove non si arriva sulle individualità si deve arrivare col comportamento di squadra, consapevoli della forza del giocatore".