news

Andreazzoli: “La coppa può rilanciare Mancuso”. Intervento riuscito per Haas

Andreazzoli: “La coppa può rilanciare Mancuso”. Intervento riuscito per Haas - immagine 1
Alla vigilia della sfida contro lo Spezia, l’allenatore dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato oggi in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni utili in chiave fantacalcio: “Haas è venuto il giorno dopo, è stato con noi, ci ha...
Alessandro Cosattini

Alla vigilia della sfida contro lo Spezia, l’allenatore dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato oggi in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni utili in chiave fantacalcio: “Haas è venuto il giorno dopo, è stato con noi, ci ha rincuorato lui, non ci ha permesso di fare il contrario. L’avevo chiamato per sapere come ha passato la nottata e mi ha detto che è già al secondo giorno. Indica il tipo di persona che è. Ci siamo sentiti stamattina, l’operazione è andata bene e a La Spezia sarà con noi. Siamo dispiaciuti, da Verona siamo usciti con l’amarezza. L’amarezza prende allo stomaco in questi casi, Haas è l’emblema dell’applicazione”.

CARATTERE - “Faccio fatica a mandare via dall’allenamento i miei, ieri è successo così. Devi recuperare, devi preparare, è sempre un bordello dosare le forze. Chi si sfoga, chi rallenta, quando unisci il gruppo è difficile tirarli fuori dal campo perché spingono”.


RILANCIARE QUALCUNO - “Penso anche io che la Coppa Italia possa aver rilanciato Mancuso, è normale e siamo contenti di questo noi”.

ACCARDI - “Farà il direttore sportivo ad altissimo livello. Lavora e studia, rivede più volte di me le partite, non molla nulla davvero. Mi confronto su tutto con lui”.

COMUNICATO HAAS - Questo il comunicato dell’Empoli sull’infortunio di Haas: “Empoli Football Club comunica che il calciatore Nicolas Haas, nel pomeriggio di ieri è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lesionatosi nel corso della gara con l’Hellas Verona. L’intervento, eseguito dal Professor Ramon Cugat alla presenza del medico sociale azzurro Jacopo Giuliattini presso l’Hospital Quirónsalud di Barcellona, è perfettamente riuscito. L’atleta rimarrà in ospedale i prossimi tre giorni, iniziando fin da subito il percorso riabilitativo”, si legge.