news

Andreazzoli: “Ci sono due giovani su cui non ho dubbi, Pinamonti è stato molto bravo”

Andrea Agostinelli

Il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza alla vigilia della gara con il Bologna esaltando alcuni elementi del suo organico. Le sue parole riprese da TMW. VITI E ASLLANI – “Avevo detto che erano pronti e...

Il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza alla vigilia della gara con il Bologna esaltando alcuni elementi del suo organico. Le sue parole riprese da TMW.

VITI E ASLLANI - "Avevo detto che erano pronti e lo hanno dimostrato. Entrambi sono stati impeccabili. Sia Viti dall'inizio che Asllani nell'ultimo quarto d'ora. Non c'erano dubbi, ma non ci saranno dubbi nemmeno su Ekong o Baldanzi. Bisogna naturalmente stare tranquilli, aiutare i ragazzi per farli esprimere al meglio. Bisogna fare particolare attenzione a non creare loro troppo disturbo.

PINAMONTI - "Lui è un ragazzo di grandi caratteristiche morali, è stato bravo a giocare anche uno contro due. Siamo contenti per lui perché ha avuto la possibilità di esprimersi".

CAMBI - "Dobbiamo ancora verificare la squadra, non posso dirti le scelte proprio perché devo capire chi sta meglio. Siamo un po' forzati, ma in qualche maniera faremo"