news

Andreazzoli: “Bajrami titolare? Decido domani. Parisi e Ricci hanno preso il solco giusto”

Andreazzoli: “Bajrami titolare? Decido domani. Parisi e Ricci hanno preso il solco giusto” - immagine 1
Alla vigilia della sfida contro il Napoli, l’allenatore dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Non avevo letto l’intervista di Bajrami, ma è senz’altro...
Alessandro Cosattini

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, l’allenatore dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Non avevo letto l'intervista di Bajrami, ma è senz'altro vero. Per dire, in allenamento c'è stato uno scontro tra due ragazzi e si sono subito tesi la mano sorridendo. Si verifica sempre dentro lo spogliatoio, si respira una situazione molto familiare, e insieme ad altre componenti questo è un elemento importante. Bajrami ancora titolare? Domani vediamo, i ragazzi non conoscono ancora la formazione. Al momento ho difficoltà positive anche io, mi dispiace per chi rimane fuori. Una scelta la faremo in base anche alla successione di gare che abbiamo da qui al Natale".

PARISI E RICCI - "Devo continuare a fare questo, senza cambiare atteggiamenti o mentalità. Non devono prendere i vizi che ha questo mondo, credo che non ci sia nessun pericolo tra i giovani dell'Empoli. Poi chiaramente niente viene dal niente, l'Empoli ci sta lavorando da anni e quando hai una struttura così, che comunque può essere migliorata, ma indirizzata verso questo dopo è difficile "scantonare". I ragazzi che vengono su prendono quel solco ed è giusto così. I comportamenti sono importanti, ma non puoi pretenderli se non lo fanno gli adulti”.


DI LORENZO - "Cosa posso dire, è scarso (ride, ndr). Giovanni è un nostro fiore all'occhiello, ci ha reso felici da quando è andato via. Ma particolarmente quest'estate, vederlo alzare sul pullman la Coppa è stata un'emozione, come se fosse successo a mio figlio. Per la persona che è una soddisfazione grandissima. L'ho visto a Coverciano con la Nazionale, è stata un'emozione riabbracciarlo”.