“Io stratosferico per Giampaolo? Ah, non lo sapevo. Beh, mi pare di capire che abbia fiducia in me. Mi rende orgoglioso. E poi sinceramente è un complimento poco comune per un calciatore, speciale. Me lo tengo e il minimo che posso fare è...
“Io stratosferico per Giampaolo? Ah, non lo sapevo. Beh, mi pare di capire che abbia fiducia in me. Mi rende orgoglioso. E poi sinceramente è un complimento poco comune per un calciatore, speciale. Me lo tengo e il minimo che posso fare è ricambiare giorno dopo giorno la sua fiducia”. Parola di Joachim Andersen, difensore della Sampdoria che ha parlato in esclusiva a Il Secolo XIX.
SKRINIAR - “Nuovo Skriniar? Questo invece l’ho sentito molte volte, è vero. Penso sia normale, perché in tanti rivedono nel mio percorso quello di Milan. Solo questo potrebbe essere il punto in comune perché per il resto siamo diversi. Lui è slovacco e io danese… ma soprattutto per caratteristiche. Non lo seguo particolarmente, o meglio, mi capita di vedere le sintesi delle partite dell’Inter come di tutte le altre squadre. In generale non c’è un difensore al quale mi ispiro, anche se per me il migliore al mondo nel ruolo resta Sergio Ramos”.