Siamo in piena preseason, è il momento dello studio per i fantallenatori. Aspettando la Serie A, le squadre sono impegnate nelle amichevoli estive. Vediamo le partite che si sono disputate oggi e i possibili spunti e indizi in vista della...
Siamo in piena preseason, è il momento dello studio per i fantallenatori. Aspettando la Serie A, le squadre sono impegnate nelle amichevoli estive. Vediamo le partite che si sono disputate oggi e i possibili spunti e indizi in vista della prossima asta.
[nextpage title="Chievo" ]
Vittoria del Chievo nell'amichevole odierna contro il Cittadella. Il tecnico D'Anna ha deciso di puntare su un 4-3-3, schierando inizialmente questi undici: Seculin; Depaoli, Bani, Tomovic, Cacciatore; Kiyine, Radovanovic, Hetemaj; Meggiorini, Stepinski, Giaccherini. La partita, terminata 1-0, è stata decisa da una rete di Giaccherini, che segna con un calcio di punizione dai 20 metri. Giak è stato il protagonista assoluto della gara, fornendo anche un assist per Tomovic, che realizza il gol del 2-0, che viene poi annullato per posizione di fuorigioco.