Giornata di amichevoli per le big del campionato mentre continua la Coppa Italia, tante squadre di Serie A in campo oggi. Abbiamo già visto gli indizi da Napoli e Inter, ecco tutte le altre partite. LAZIO-SASSUOLO ✅ LAZIO-SASSUOLO 1-1 Gol –...
Giornata di amichevoli per le big del campionato mentre continua la Coppa Italia, tante squadre di Serie A in campo oggi. Abbiamo già visto gli indizi da e , ecco tutte le altre partite.
Lazio - Reina; Lazzari, Luiz Felipe (46' Patric), Acerbi (84' Radu), Hysaj; Milinkovic (46' Luis Alberto), Leiva (84' Escalante), Akpa Akpro (78' A. Anderson); F. Anderson (78' Correa), Immobile (72' Muriqi), Moro (56' Romero).
Sassuolo - Consigli; Toljan, Chiriches (78' Kyriakopoulos), Ferrari, Rogerio (78' Muldur); Lopez, Frattesi (65' Magnanelli); Traorè, Djuricic, Boga (72' Haraslin); Raspadori (72' Scamacca).
Pareggio in amichevole fra Lazio e Sassuolo, al Benito Stirpe di Frosinone finisce 1-1. Ancora 4-3-3 per Maurizio Sarri, che esclude dai titolari sia Luis Alberto che Joaquin Correa. Con Immobile nel tridente ci sono Felipe Anderson e il giovane Raul Moro. Conferme anche per Alessio Dionisi, che oltre a Berardi e Locatelli deve fare a meno di Caputo. 4-2-3-1 per il tecnico neroverde con Raspadori unica punta e la coppia Lopez-Frattesi nel mezzo.
Parte meglio la Lazio che crea diverse opportunità: al 14' Akpa Akpro calcia da distanza ravvicinata dopo un errore di Ferrari trovano la risposta di Consigli, al 23' Immobile calcia a lato dopo il filtrante di Felipe Anderson che lo aveva liberato in area di rigore e al 26' Consigli blocca un rasoterra in diagonale di Felipe Anderson. Al 33' il gol del vantaggio biancoceleste con Akpa Akpro che anticipa tutti su un corner battuto corto bucando Consigli sul cross di Felipe Anderson. A sorpresa il Sassuolo pareggia prima dell'intervallo grazie a Traorè, il più veloce a ribadire in rete una conclusione di Ferrari respinta da Reina.
Nella ripresa si vede Luis Alberto, in campo per Milinkovic-Savic e le opportunità più importanti sono del Sassuolo che colpisce il palo in due occasioni: al 47' con Maxime Lopez e al 79' con Scamacca. Nel mezzo, al 74', una grandissima parata di Consigli su una conclusione ravvicinata di Luka Romero. Pochi minuti per Correa, entrato solamente al 78' per scelta tecnica di Sarri ma comunque in grado di incidere con una palla deliziosa per Andre Anderson che non si trasforma nel gol vittoria laziale solamente perché il brasiliano, dopo aver saltato in dribbling Consigli, non trova compagni sotto porta.