CHIRICHES - "Quella di Chiriches è un'assenza importante, così come quella di Hendry che ho allenato solo tre giorni. Purtroppo ha giocato tre partite in sei giorni e ci sono stati problemi. Lì possiamo migliorare, ma Bianchetti Lochoshvili e Aiwu stanno crescendo da quel punto di vista lì. Nel palleggio possiamo fare meglio".
BIANCHETTI - "Verrà valutato domani mattina, parte e poi vedremo".
CENTROCAMPO - "L'idea è quella di un centrocampo compatto, quando ci siamo resi conto che in un certo modo potevamo avere difficoltà contro squadre forti nell'1 vs 1 abbiamo lavorato su un'idea leggermente diversa senza però toccare i principi. Siamo molto contenti di questo, la nostra idea è di continuare così. Poi c'è la forza dell'avversario, ma a noi oggi sono mancati i risultati, non lo spirito e l'idea che vogliamo portare avanti".
DESSERS - "Lui ha la fiducia di tutti noi, domenica ha fatto gol e in queste prime giornate ha avuto diverse possibilità, la squadra lo sta supportando per metterlo in condizione di finalizzare. Deve essere sereno perché ci fidiamo di lui e anche domani ,se sarà della gara, farà bene. Lì c'è anche Ciofani e sono contento di come stanno lavorando".
OKEREKE - "Era stato male una settimana e gli abbiamo potuto dare solo una trentina di minuti".
AFENA-GYAN - "Felix ha grandi margini di miglioramenti e crediamo in lui".
CIOFANI - "Non lo scopro io e se è questo può giocare per anni in Serie A. Me lo porterei ovunque per sacrificio e presenza. A me l'attacco non dispiace, così come non dispiace il processo di questa squadra. Sicuramente la strada è quella giusta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)