news

Alvini: “Mi fido ciecamente di Dessers e Okereke, due titolari sono in dubbio”

Alvini: “Mi fido ciecamente di Dessers e Okereke, due titolari sono in dubbio” - immagine 1
La Cremonese cerca la prima vittoria in campionato contro l’Inter. Alla vigilia della sfida a San Siro il tecnico Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da TMW. FORMAZIONE – “Cambiare qualcosa...
Andrea Agostinelli

La Cremonese cerca la prima vittoria in campionato contro l'Inter. Alla vigilia della sfida a San Siro il tecnico Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da TMW.

FORMAZIONE - "Cambiare qualcosa a trequarti? Lo stiamo valutando per migliorare. Si può giocare con un vertice alto di centrocampo o con uno più basso come a Firenze nel secondo tempo con Ascacibar, è un'adattabilità che vogliamo avere. Sta alla squadra saperla leggere e a me trasmetterla, sicuramente si possono fare entrambe le cose"


LOCHOSHVILI - "Faremo di tutto per recuperarlo e speriamo, vediamo domattina".

CHIRICHES - Se il problema alla schiena non migliora sarà difficile vederlo domani"

FELIX - "È un giovane che si mette a disposizione e ha bisogno di un percorso di maturazione, queste sono le aspettative. Lo cresceremo e aiuteremo a migliorarsi, sicuramente è un giocatore gradito e speriamo diventi patrimonio della società. Sul mercato sento dire a tutti che essendo aperto complica la gestione, ma in questo momento è così quindi io penso solo a lavorare sul campo".

DESSERS E OKEREKE - "A noi come coppia piace e l'abbiamo costruita, non hanno fatto gol ma hanno avuto diverse occasioni anche con il Torino. Sicuramente c'è bisogno di conoscenze, lavoro. Dessers è arrivato 15 giorni fa e Okereke è con noi da tempo ma ha avuto un piccolo problemino quindi bisogna conoscersi e parlare la stessa lingua in campo. Con questa coppia e i giocatori che ho a disposizione mi fido ciecamente"