news

Alvini: “Meité, Ferrari e il gol di Dessers era regolare. Carnesecchi su Milk? Non guarderò nulla”

Andrea Agostinelli

Il tecnico Massimiliano Alvini ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Juventus. Le sue parole raccolte da TMW. FERRARI – “Non giocava da un mese e mezzo ed è stato ammonito quindi ci ha chiesto il...

Il tecnico Massimiliano Alvini ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Juventus. Le sue parole raccolte da TMW.

FERRARI - "Non giocava da un mese e mezzo ed è stato ammonito quindi ci ha chiesto il cambio".

CARNESECCHI - "Come l'ho visto sul gol? La barriera è stata chiamata con tre giocatori perché tiravano da lontano, non ho ancora rivisto il replay e non lo voglio rivedere".

DESSERS - "Il gol annullato? Ayroldi è un ottimo arbitro ed è destinato a diventare uno dei migliori in Italia, ma se non fischia il gol è regolare. Però in quel momento ha giudicato l'ancata troppo fallosa e ha fischiato. Può succedere, ci vedo un errore e niente di più. Ma sicuramente il gol di Dessers era valido".

MEITÈ - "Un giudizio? Ho visto una grande Cremonese e ci batto la testa. Se parlo di lui non posso non parlare di Castagnetti, Pickel, Valeri, Sernicola, Dessers... Non posso non parlare di tutti i calciatori, ho visto una prestazione importante e ho detto loro alla fine che il risultato è ingiusto. Onore alla Juventus che ha vinto, ma se parlo di un solo giocatore tolgo i merito a tutti gli altri. Gli ho detto di continuare su questa strada con questo atteggiamento perché ci siamo, perché anche noi prima o poi saremo premiati. Sfido chiunque a dire che oggi non meritavamo un risultato diverso".


MERCATO - "Ieri mattina abbiamo perso Ascacibar e quello poteva essere un cambio, poi è entrato Milanese che è un 2002 che sta crescendo ed è entrato con personalità. Al mercato ci pensa la società, io penso ai miei giocatori ed è quello che mi interessa. Per il resto mi fido della società".