news

Alvini: “Dessers, condizioni non buone: le ultime sul suo infortunio. Esonero? Io…”

Alvini: “Dessers, condizioni non buone: le ultime sul suo infortunio. Esonero? Io…” - immagine 1
La Cremonese ha pareggiato 0-0 contro l’Udinese ma ha perso Dessers per infortunio. Ne ha parlato Massimiliano Alvini in conferenza stampa, come riportato da TMW: “La squadra in queste 12 giornate non mi ha mai deluso dal punto di...
Guglielmo Cannavale

La Cremonese ha pareggiato 0-0 contro l'Udinese ma ha perso Dessers per infortunio. Ne ha parlato Massimiliano Alvini in conferenza stampa, come riportato da TMW: "La squadra in queste 12 giornate non mi ha mai deluso dal punto di vista dell'atteggiamento, nemmeno lunedì con la Samp. Quella è stata una sconfitta ingiusta. Oggi la squadra ha espresso un gran gioco con un ottimo atteggiamento. Devo dare grande merito ai calciatori per quello che hanno messo in campo".

VOCI DI ESONERO - "Io penso solo alla Cremonese, non mi preoccupa il mio futuro. Il ruolo dell'allenatore è anche questo, ho quasi 800 panchine. L'unica cosa che mi interessa è fare bene con la squadra"


BUONAIUTO - "L'Udinese se gli concedi il palleggio, ti apre. E' difficile andare a marcare alto i loro uomini di qualità. Fino a questa mattina avevo il dubbio se partire con Dessers o Buonaiuto, ho scelto il primo ma poi quando mi è capitata l'occasione e sono tornato all'altra idea. Cristian è entrato benissimo e ha dato il giusto apporto alla squadra. È un giocatore che stimo, anche se prima della partita mi ha fatto arrabbiare. Lo considero un titolare, fino ad ora forse non gli ho dato la chance di iniziare titolare ed è colpa mia, ma ha la mia totale fiducia".

DESSERS - "Le sue condizioni? Non buone, ha preso una pedata sul muscolo, non riesce a stare in piedi".