news

Alvini: “Abbiamo un’assenza dell’ultim’ora, come ho visto Dessers e la scelta sul modulo”

Andrea Agostinelli

Il tecnico Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus. Le sue parole raccolte da TMW. ASSENTI – “Sicuramente Chiriches e molto probabilmente Ascacibar, notizia delle ultime ore....

Il tecnico Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus. Le sue parole raccolte da TMW.

ASSENTI - "Sicuramente Chiriches e molto probabilmente Ascacibar, notizia delle ultime ore. Però c'è Castagnetti come vertice basso, comunque decidiamo domattina"

MODULO - "4-3-1-2? È una delle opzioni che abbiamo provato, potrebbe essere".

FERRARI - "Sicuramente ci darà esperienza, ha già fatto tante gare in Serie A. È un giocatore gradito, ci darà qualcosa in più, lo abbiamo accolto con piacere e soddisfazione".

HENDRY - "È stato fermo spesso per infortunio, quando è guarito ha giocato e se lo è meritato. Hendry fa parte della rosa ed è super considerato".


BUONAIUTO - "Non ha avuto molto spazio da titolare, ma è sempre stato a disposizione ed è nella mia piena considerazione, come gli altri giocatori. Poi ognuno fa le proprie scelte, io le faccio per il bene della Cremonese".

DESSERS - "Sono certo che farà una seconda parte importante, ha qualità e lo stiamo capendo meglio. Anche lui sta capendo meglio il nostro calcio. Sono contento anche di chi gli gioca già accanto ora".