news

Allegri: “Pogba sarà uno dei simboli della Juve. Bravo Gatti, mi è piaciuto un giovane”

Alessandro Cosattini

Parla Massimiliano Allegri. Dopo il primo test vinto 2-0 contro il Chivas nella tournée statunitense, l’allenatore della Juventus ha commentato la prova dei suoi. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da La Gazzetta dello Sport: “La partita è...

Parla Massimiliano Allegri. Dopo il primo test vinto 2-0 contro il Chivas nella tournée statunitense, l’allenatore della Juventus ha commentato la prova dei suoi. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da La Gazzetta dello Sport: “La partita è stata ben giocata e a tratti anche con buoni ritmi, sia nel primo che nel secondo tempo. Sono soddisfatto dei giovani e anche dei nuovi, che hanno dato il loro apporto . Adesso continuiamo così, perché teniamo a fare bene anche nelle prossime amichevoli”.

POGBA - “Ha fatto una buona prestazione, ci sono alcuni aspetti su cui lavorare, sarà uno dei simboli di questa squadra”.

GIOVANI - “Il giovane Fagioli mi è piaciuto e così Gatti, che è stato bravo nell’azione del primo gol, anche se ovviamente deve ancora assorbire alcuni meccanismi difensivi”.