news

Allegri: “Per domani ho un dubbio, Dani Alves un grande. Higuain? Non l’ho visto!”

Allegri: “Per domani ho un dubbio, Dani Alves un grande. Higuain? Non l’ho visto!” - immagine 1
A due giorni dal derby di Torino, è già vigilia per la Juventus, che domani affronterà il Monaco nella semifinale di ritorno di Champions League. Oggi Max Allegri ha parlato in conferenza stampa, dando indicazioni utili sulla formazione di...
Edoardo Cannavale

A due giorni dal derby di Torino, è già vigilia per la Juventus, che domani affronterà il Monaco nella semifinale di ritorno di Champions League. Oggi Max Allegri ha parlato in conferenza stampa, dando indicazioni utili sulla formazione di domani e per il fantacalcio: "Devo ancora decidere se gioca Barzagli o Cuadrado. Poi va valutata la partita nei 100 minuti, davanti non ho cambi e devo valutare come andrà la partita. Indipendentemente da chi gioca, servirà una partita tosta".

CENTROCAMPO - "Giocheranno due tra Marchisio, Khedira e Pjanic. Stanno bene tutti, Marchisio è giocatore completamente recuperato e sarà un cambio importante così come lo è stato Pjanic contro il Torino".


DANI ALVES - "Grande giocatore, ha avuto bisogno di un periodo di adattamento e poi ha perso due mesi per infortunio, ora abbiamo ritrovato un giocatore di grande esperienza".

HIGUAIN - "Ha ricevuto assistenza? Non l'ho nemmeno visto... Sta bene, veramente!".