La grande pace e la voglia di tornare. Secondo La Gazzetta dello Sport, dopo le questioni passate Massimiliano Allegri ha dato comunque il suo ok all’eventuale ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus. “Lo sgabello di Oporto e...
La grande pace e la voglia di tornare. Secondo La Gazzetta dello Sport, dopo le questioni passate Massimiliano Allegri ha dato comunque il suo ok all'eventuale ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus. "Lo sgabello di Oporto e altri casi simili hanno acceso la tensione per mesi, fino alla separazione con il passaggio al Milan. Ma adesso qualcosa è cambiato tra Bonucci e Allegri, tanto che l'allenatore bianconero ha dato il via libera al ritorno di Leo". E pare ci sia stato anche uno scambio di sms.
Racconta La Gazzetta che dietro alla pace tra l'ex difensore della Juventus e l'allenatore c'è anche il lavoro di mediazione di Giorgio Chiellini, l'uomo che ha parlato con entrambi da amico di Bonucci e da fedelissimo di Allegri - ma soprattutto da vero capitano - per ristabilire il sereno tra i due. Missione riuscita: la Juve adesso ci sta lavorando, può davvero riprendere Bonucci.