news

Allegri: “In cosa deve migliorare Kean, Morata, Rabiot, Dybala e sulla diffida di Vlahovic…”

Allegri: “In cosa deve migliorare Kean, Morata, Rabiot, Dybala e sulla diffida di Vlahovic…” - immagine 1
Dopo la vittoria sul campo della Sampdoria, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato così ai microfoni di DAZN. Le sue parole raccolte da JuventusNews24. MORATA – “Ha un livello tecnico tra i primi d’Europa. Se...
Andrea Agostinelli

Dopo la vittoria sul campo della Sampdoria, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato così ai microfoni di DAZN. Le sue parole raccolte da JuventusNews24.

MORATA - "Ha un livello tecnico tra i primi d’Europa. Se gioca spalle alla porta fa più fatica, se gioca negli spazi diventa più bravo e mette in campo le sue caratteristiche"


KEAN - "Ha fatto una buona partita. Quando gioca è sempre efficace, è importante per questa squadra. Deve migliorare nella gestione, anche tecnicamente. A volta ha stoppato la palla e gli è andata via tre metri".

VLAHOVIC E MORATA – "Per noi è importante mercoledì e poi la Salernitana. Giocheranno entrambi da diffidati? Vediamo. Pensiamo a recuperare Dybala perché c’è bisogno di energie fresche. La squadra sta crescendo sul piano della fiducia e del palleggio".

DANILO – "Sa smarcarsi, e quando uno nel calcio lo fa è a metà dell’opera. È un giocatore carismatico, dà serenità alla squadra. Per quanto riguarda la fase offensiva, è una questione di conoscenza tra i giocatori".

RABIOT - "Sta facendo una buona annata. Sembra possa fare 10 gol, ma non ce l’ha nelle caratteristiche. Deve essere più libero di andare e di fare anche qualche gol".

DYBALA - "Ha un discorso aperto con la società ma per noi è l’importante averlo con la squadra".

INFORTUNI - "Novità non lo so. Vediamo domani come stanno Chiellini e Dybala. Vediamo Bonucci. Oggi Alex Sandro ha messo minuti nelle gambe. Chi sarà a disposizione", ha poi aggiunto Allegri in conferenza stampa.