KEAN - "Ha fatto una buona partita. Quando gioca è sempre efficace, è importante per questa squadra. Deve migliorare nella gestione, anche tecnicamente. A volta ha stoppato la palla e gli è andata via tre metri".
VLAHOVIC E MORATA – "Per noi è importante mercoledì e poi la Salernitana. Giocheranno entrambi da diffidati? Vediamo. Pensiamo a recuperare Dybala perché c’è bisogno di energie fresche. La squadra sta crescendo sul piano della fiducia e del palleggio".
DANILO – "Sa smarcarsi, e quando uno nel calcio lo fa è a metà dell’opera. È un giocatore carismatico, dà serenità alla squadra. Per quanto riguarda la fase offensiva, è una questione di conoscenza tra i giocatori".
RABIOT - "Sta facendo una buona annata. Sembra possa fare 10 gol, ma non ce l’ha nelle caratteristiche. Deve essere più libero di andare e di fare anche qualche gol".
DYBALA - "Ha un discorso aperto con la società ma per noi è l’importante averlo con la squadra".
INFORTUNI - "Novità non lo so. Vediamo domani come stanno Chiellini e Dybala. Vediamo Bonucci. Oggi Alex Sandro ha messo minuti nelle gambe. Chi sarà a disposizione", ha poi aggiunto Allegri in conferenza stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)