news

Allegri: “Dybala magari alla prossima sta fuori. Qualcuno riposa! Marchisio? Ci vuole tempo”

Allegri: “Dybala magari alla prossima sta fuori. Qualcuno riposa! Marchisio? Ci vuole tempo” - immagine 1
Max Allegri coccola la sua Juventus dopo la vittoria contro l’Inter. E il giorno dopo parla di tutti i suoi ragazzi, uno ad uno, a cominciare da Mario Mandzukic che sembra intoccabile: “Mandzukic era stanco però anche alla fine è...
Fabrizio Romano

Max Allegri coccola la sua Juventus dopo la vittoria contro l'Inter. E il giorno dopo parla di tutti i suoi ragazzi, uno ad uno, a cominciare da Mario Mandzukic che sembra intoccabile: "Mandzukic era stanco però anche alla fine è un giocatore importante perchè sulle palle inattive, sugli angoli, sulle palle in cui si deve lottare, è sempre presente".

DYBALA - "L'ho placcato anche perché già Lichtsteiner era arrabbiato. Due no...".

LICHTSTEINER - "Era arrabbiato perché ho interpretato male un suo segnale di richiesta di cambio".

DYBALA FUORI - "Rischio di eguagliare i cambi di Del Piero con Capello? Beh... magari nemmeno lo faccio giocare la prossima. Vediamo... (sorride, ndr)".


MARCHISIO - "Marchisio al posto di chi potrebbe giocare? Devo dare una brutta notizia, Marchisio al momento non è nella condizione ottimale, in un mese avrà un'ottima condizione per essere il Marchisio vero. Chi ha problemi al crociato ci mette sei mesi per rientrare, due o tre mesi per essere ok più alcuni mesi per essere in condizione; entro fine stagione sarà in condizione, ha lavorato bene e sono contento. Ha fatto buone cose, ha giocato pulito, piano piano ritroverà il posto".

CROTONE - "Mercoledì bisognerà fare i punti, riposerà qualcuno, ho una rosa importante e faccio girare".

BARZAGLI - Intanto, gli aggiornamenti dai campi danno un Andrea Barzagli già recuperato dalla febbre che lo ha bloccato contro l'Inter. Il difensore così come Lemina si è allenato in gruppo, così potrà essere a disposizione per le prossime due gare con Crotone e Cagliari.