news

Allegri: “Come sta Szczesny! Di Maria, Bremer, Paredes, Kostic, Milik, Vlahovic…”

Allegri: “Come sta Szczesny! Di Maria, Bremer, Paredes, Kostic, Milik, Vlahovic…” - immagine 1
A Sky Sport, DAZN e in conferenza stampa, Max Allegri ha parlato così della vittoria della sua Juventus contro lo Spezia per 2-0: CAMBI – “Pogba è fuori, Paredes è appena arrivato: per questo motivo devo continuare a giocare con gli...
Alessandro Cosattini

A Sky Sport, DAZN e in conferenza stampa, Max Allegri ha parlato così della vittoria della sua Juventus contro lo Spezia per 2-0:

CAMBI - “Pogba è fuori, Paredes è appena arrivato: per questo motivo devo continuare a giocare con gli stessi giocatori. Con Di Maria ho rischiato molto, ma la squadra aveva bisogno di energia positiva con lui, Kostic che è entrato bene e Milik che ha fatto gol”.


SZCZESNY - “È una distorsione, escluse fratture, meno male. Dobbiamo valutare l'entità della distorsione”.

VLAHOVIC - “Ha fatto un gol straordinario, ha lottato, ha pulito bene la palla. Ma nel secondo tempo poteva fare meglio due letture di gioco proprio. Deve imparare molte cose, ma è migliorato molto”.

MILIK - “Ha una pulizia di gioco diversa da Dusan, è più esperto. Ma già Dusan è migliorato in questo, arriverà al massimo quando sarà ancora più tranquillo nel controllo”.

MIRETTI - “Credo stasera non abbia sbagliato un controllo. Pochi giocatori controllano come lui la palla, questo è un vantaggio. È un giocatore che gioca bene a calcio, stasera ha fatto i primi venti minuti molto buoni poi è un po’ calato. Nel secondo tempi ha fatto ottime cose di qualità”.

PAREDES - “Mi dà qualità tecnica e nell’uscire, Locatelli può essere più libero e con meno responsabilità in costruzione. Può farci crescere nella costruzione”.

BREMER - “Ha avuto dei crampi, ha chiesto di uscire. È un po’ stanco, niente di che”.

GATTI - “Ha fatto una partita con personalità. Non era facile, ha giocato con molta tranquillità”.

MILIK - “È un giocatore tecnicamente molto bravo. Ha fatto un gol straordinario stasera, è importante, è un titolare perché Vlahovic non può giocarle tutte. In più abbiamo Kean che finché la squadra ha spinto si è reso pericoloso”.

[adv]