DE LIGT - "De Ligt sta crescendo molto, ha fatto una partita ottima sul piano caratteriale. Bonucci sta trasmettendo i valori della Juventus”.
DYBALA E CHIESA - “Dybala lo aspettiamo, è un calciatore importante che deve fare gol. L'importante è che tutti stiano bene a fine dicembre, quando ci ritroveremo. Infatti stasera non ho voluto rischiare né lui né Chiesa che stavano meglio".
BERNARDESCHI - “La squadra stava facendo bene, Arthur stava palleggiando e ho aspettato un po’ a fare i cambi. Quando ho visto che la squadra stava subendo, li ho fatti per interrompere il ritmo della partita. Bernardeschi ha fatto la miglior partita della stagione oggi, però ora non si deve sedere. Ha delle qualità per fare meglio, però dipende da dove vuole arrivare lui. Ci vuole equilibrio mentale, la normalità è vincere le partite alla Juventus. Vale per Bernardeschi come per tutti, altrimenti rimaniamo una squadra incompiuta e non va bene. Serve crescere velocemente, nella malizia e nel capire i momenti. Poi gli altri ci fregano”.
KEAN - "Moise ha fatto una bella partita, ha fatto gol. Ha occasioni sempre, da centravanti ha avuto l'occasione di far gol. Ha preso il palo e lì doveva fare gol. Morata quando l'ho messo sull'esterno si è liberato dalla marcatura. Il Cagliari giocava basso, Alvaro si sente ingabbiato e sbaglia troppo. Gli ho voluto dare più aria e metterlo più largo".
ARTHUR - “Sta imparando a fare il centrale di metà campo e anche a giocare più sul lungo. È intelligente, non scordiamoci che lui nasce mezzala di regia come era Barcellona. Sono contento, sta migliorando anche in fase difensiva”.
RABIOT -“Ha avuto una distorsione alla caviglia e ho preferito toglierlo”.
PAROLE ARRIVABENE - “Il giocatore è un professionista. Tutti i giocatori che ho a disposizione stanno facendo il massimo, dobbiamo tutti lavorare per raggiungere gli obiettivi. Siamo la Juventus, quando andiamo in giro per l’Italia e per il mondo abbiamo una storia da rappresentare. Del mercato è inutile parlare, ora ci sono le feste”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)