KULUSEVSKI E KAIO - “Kulusevski è entrato bene. È entrato bene anche Kaio Jorge, è un ragazzo intelligente”.
KEAN - “"Kean oggi ha fatto bene a parte quelle due-tre palle che ha perso nel primo tempo dove non era semplice. Poi però si è creato un paio di situazioni favorevoli. E' normale che quando la squadra è vicina all'area lui diventa devastante, perchè comunque attacca bene la porta, poi deve migliorare - e ci sta lavorando - sui controlli, sulla tecnica individuale. Ma per il resto sono molto contento anche di lui, Poi alla fine del primo tempo faccio un cambio o due spesso per non bruciarmi uno slot".
DE LIGT - “È un giocatore importante, non dimentichiamoci che lui arriva da un calcio diverso. Deve migliorare la letture, capire le situazioni. Ora è molto più sereno, viene da buone prestazioni. Può solo migliorare. Così come Kulusevski, abbiamo giovani che hanno dei motori importanti. I giovani hanno il vantaggio di avere esempio come Chiellini, che oggi ha fatto benissimo”.
BONUCCI - “È il mio vice allenatore? Mi ha detto: “Mister c’è, un altro slot per i cambi”. Io gli ho detto: “Sì, così hanno 30 secondi in più per giocare”. Leonardo è cresciuto molto, prima pensava più a se stesso. Questo è un bene, ma è un male perché vuol dire che sta invecchiando. Sono contento anche per Danilo”.
MCKENNIE - “Doveva tirare in porta, fare una scelta diversa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)