news

Allegri: “Come facevate a criticare Mandzukic! E vedrete che ora Morata…”

Fabrizio Romano

“Mandzukic è un giocatore che ha fatto sempre gol dove è stato, quindi non vedevo perchè non potesse fare gol alla Juventus”. Massimiliano Allegri difende il suo attaccante che sta spiccando il volo, la Juve si coccola...

"Mandzukic è un giocatore che ha fatto sempre gol dove è stato, quindi non vedevo perchè non potesse fare gol alla Juventus". Massimiliano Allegri difende il suo attaccante che sta spiccando il volo, la Juve si coccola un Mandzukic in formato cannoniere che fa comodo anche al fantacalcio: "Con Mandzukic non è cambiato assolutamente nulla, basta vedere i numeri: Mandzukic che è stato discretamente criticato, è un giocatore che ha giocato nel Bayern Monaco, e ha fatto qualche gol, ha giocato nell'Atletico Madrid e ha fatto qualche gol, le punte che fanno gol, fanno sempre gol. Poi magari hanno bisogno di tempo".

Tanto che Allegri sta con Morata: "Morata che in questo momento non fa gol, ritornerà a fare gol. L'attacco della Juventus è un buon attacco, l'importante è che tutti stiano bene come stanno bene ora. L'importante è che ci sia concorrenza, perchè se Mandzukic non fa gol e non fa bene, entrerà Morata, entrerà Zaza e questo credo sia un bel vantaggio per la squadra".