“Quando schiero la formazione e scelgo gli undici cerco sempre di farli immaginando come vada la partita”. Risposta chiara a quello sguardo di ghiaccio di Mario Mandzukic: è chiaro, il cambio non l’ha preso bene. Ma la Juventus...
"Quando schiero la formazione e scelgo gli undici cerco sempre di farli immaginando come vada la partita". Risposta chiara a quello sguardo di ghiaccio di Mario Mandzukic: è chiaro, il cambio non l'ha preso bene. Ma la Juventus ci ha vinto il derby e Max Allegri avvisa tutti: "Qualche volta starà fuori Higuain, cosa credete... come una volta Mandzukic, una volta Dybala, una volta Pjanic. L'importante è che quando verranno in panchina ed entreranno, dovranno fare quello che ha fatto Pjanic, quello che ha fatto Dybala".
PJANIC ERA KO - Che poi, Miralem è rimasto fuori anche per un altro motivo. "C'era un piccolo infortunio...", ha confessato Allegri. E poi ha spiegato proprio Pjanic: "Ho sentito un problema muscolare dopo la gara con la Dinamo. Ho lavorato duro, ma abbiamo deciso insieme che avrei iniziato in panchina", ha confessato Pjanic. Che sta già bene e con la Roma vuole essere titolare, da grande ex. Mentre possibile che stia fuori Sturaro: "Ha fatto un paio di stop al contrario, dei controlli che non mi sono piaciuti. Per questo ho messo Lemina, che ha fatto bene". Stoccata chiara.
L'ORA DELLA JOYA - Intanto, secondo le ultime indicazioni, Max Allegri in realtà sarebbe rimasto molto soddisfatto della prova offerta in quei 20 minuti abbondanti da Dybala. Ecco perché potrebbe giocare da titolare contro la Roma, se in settimana dimostrerà di sentirsi al meglio anche a livello di condizione. Accanto a Gonzalo Higuain, con Pjanic alle spalle, per sfidare il tridente di Spalletti.