“Quando schiero la formazione e scelgo gli undici cerco sempre di farli immaginando come vada la partita”. Risposta chiara a quello sguardo di ghiaccio di Mario Mandzukic: è chiaro, il cambio non l’ha preso bene. Ma la Juventus...
"Quando schiero la formazione e scelgo gli undici cerco sempre di farli immaginando come vada la partita". Risposta chiara a quello sguardo di ghiaccio di Mario Mandzukic: è chiaro, il cambio non l'ha preso bene. Ma la Juventus ci ha vinto il derby e Max Allegri avvisa tutti: "Qualche volta starà fuori Higuain, cosa credete... come una volta Mandzukic, una volta Dybala, una volta Pjanic. L'importante è che quando verranno in panchina ed entreranno, dovranno fare quello che ha fatto Pjanic, quello che ha fatto Dybala".
PJANIC ERA KO - Che poi, Miralem è rimasto fuori anche per un altro motivo. "C'era un piccolo infortunio...", ha confessato Allegri. E poi ha spiegato proprio Pjanic: "Ho sentito un problema muscolare dopo la gara con la Dinamo. Ho lavorato duro, ma abbiamo deciso insieme che avrei iniziato in panchina", ha confessato Pjanic. Che sta già bene e con la Roma vuole essere titolare, da grande ex. Mentre possibile che stia fuori Sturaro: "Ha fatto un paio di stop al contrario, dei controlli che non mi sono piaciuti. Per questo ho messo Lemina, che ha fatto bene". Stoccata chiara.