Marco Sommella, agente tra gli altri di Ciro Immobile, ha parlato nelle scorse ore al Festival del calcio italiano. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Immobile lo seguo da quando era un ragazzino della Primavera della Juventus. Averlo...
Marco Sommella, agente tra gli altri di Ciro Immobile, ha parlato nelle scorse ore al Festival del calcio italiano. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Immobile lo seguo da quando era un ragazzino della Primavera della Juventus. Averlo accompagnato in tutti i passaggi, quelli fortunati come Pescara e meno fortunati come Dortmund e Siviglia alla consacrazione con la Lazio è una bella soddisfazione. Questo ragazzo ha fatto cose che nessun altro calciatore ha fatto nella storia del calcio italiano: quattro volte capocannoniere. Ha vinto un Europeo da titolare e qualcuno a volte lo dimentica”.
NAZIONALE - “È un mistero che nessuno riuscirà a spiegare. La Francia in due edizioni del Mondiale ha fatto due finali. C’era anche all’Europeo, ma ha vinto l’Italia. Ci sono stati questi due blackout, Ciro si è preso le responsabilità ma ha riportato a casa un Europeo dopo tanti anni. Gli episodi possono cambiare tante cose, guardate l’Argentina. Il calcio ha troppe variabili”.
ALLA LAZIO - “Alla Lazio è più che un calciatore. Ha fatto cose che nessuno ha fatto. C’è un rapporto con il Presidente e tutto l’ambiente che va al di là del calcio. È una bella storia. E Ciro ha ancora tanto da fare e vuole arrivare al quinto titolo”.