news

Ag. Meret: “Discorsi col Napoli per il rinnovo ma piace in Premier, non escludo che…”

Andrea Agostinelli

Federico Pastorello, agente di Alex Meret, in un’intervista a RaiSport è tornato sul periodo difficile vissuto dal portiere del Napoli la scorsa estate. MANCATA CESSIONE – “Prima di rinnovare il contratto ha giocato 5 partite...

Federico Pastorello, agente di Alex Meret, in un'intervista a RaiSport è tornato sul periodo difficile vissuto dal portiere del Napoli la scorsa estate.

MANCATA CESSIONE - "Prima di rinnovare il contratto ha giocato 5 partite sapendo che da un giorno all’altro sarebbe potuto arrivare un altro portiere e quindi è stato molto bravo, freddo e professionale a gestire al meglio la situazione".

PREMIER LEAGUE - "Un'esperienza all'estero? Non lo escludo, nel senso che Napoli è un top club, Alex è giovane, ha tante idee, studia e da questo punto di vista mi aspetto anche che un giorno possa fare un’esperienza fuori dall’Italia perchè è un ragazzo modello. Da questo punto di vista tutto può essere, però oggi come oggi io non escludo un futuro di Alex a Napoli. Sto parlando con il Napoli per il rinnovo ma ci sono anche club inglesi interessati".