Francesco Acerbi è blindato. Lo assicura Sky Sport, il difensore del Sassuolo è stato nuovamente sondato dall’Inter nelle ultime settimane: con Murillo in uscita direzione Valencia, Acerbi è tornato di moda per i nerazzurri che lo hanno...
Francesco Acerbi è blindato. Lo assicura Sky Sport, il difensore del Sassuolo è stato nuovamente sondato dall'Inter nelle ultime settimane: con Murillo in uscita direzione Valencia, Acerbi è tornato di moda per i nerazzurri che lo hanno sempre apprezzato. Ma alla richiesta di informazioni dal ds Ausilio, la pista si è chiusa subito. Perché il Sassuolo non ha nessuna intenzione di vendere Acerbi.
Fresco di rinnovo del contratto, il difensore centrale rimarrà per un altro anno in neroverde con Bucchi in panchina. E al fantacalcio? Rimane un grandissimo affare: titolare fisso, con Ferrari che ha salutato direzione Samp e non gli avrà minima concorrenza, Acerbi può essere la solita pedina da 6,5 fisso con qualche bonus e tantissima sostanza. Un difensore top.