Abraham ha perso il posto? In questo momento ha perso la titolarità fissa. Ora si gioca la maglia con il Gallo Belotti e c’è anche l’opzione Dybala falso nove, utilizzata talvolta da Mourinho (specialmente nei big match). Se prima...
Abraham ha perso il posto? In questo momento ha perso la titolarità fissa. Ora si gioca la maglia con il Gallo Belotti e c'è anche l'opzione Dybala falso nove, utilizzata talvolta da Mourinho (specialmente nei big match). Se prima era una certezza l'impiego di Tammy Abraham, ora non lo è più. Ritroverà il posto fisso? Dovrà meritarselo in primis in allenamento e poi in partita. Nuove chance visto che la Roma è in corsa in campionato ed Europa League ne avrà, dall'inizio e a gara in corso, dovrà essere bravo lui a riprendersi la titolarità. Ma difficilmente, vista la concorrenza, potrà essere considerato un titolare fisso.
Questo non vuol dire che è una riserva, anzi. Ad esempio se dovesse giocare titolare nelle sfide da dentro o fuori in Europa potrebbe poi riposare in campionato. E quindi paradossalmente se dovesse giocare Belotti in Europa League l'inglese può avere più spazio in Serie A in partite più facili se Mourinho fa turnover. Insomma, in ogni caso si prevede alternanza da qui alla fine, è normale quando ci sono diverse competizioni (basta guardare a quello che fanno Inter e Juve in attacco). Sicuramente cala molto la quotazione di Tammy, perché i numeri sono bassi. Potete valutare eventuali scambi al fantacalcio, se ancora vi offrono qualcosa di vicino a un top.