L’amministratore delegato del Genoa Andres Blazquez prende la parola dopo il ko nel derby. Ecco le sue dichiarazioni sul presente e sul futuro a Il Secolo XIX: “Crediamo ancora nella salvezza ma in caso di retrocessione costruiremo una...
L’amministratore delegato del Genoa Andres Blazquez prende la parola dopo il ko nel derby. Ecco le sue dichiarazioni sul presente e sul futuro a Il Secolo XIX: “Crediamo ancora nella salvezza ma in caso di retrocessione costruiremo una squadra forte, in grado da risalire subito. Mi è rimasta addosso una grande delusione, alla fine della partita stavo male. Mi vedo con il mister e con Spors, mi aspetto una grande reazione della squadra già contro la Juventus. Non ci arrendiamo, dobbiamo crederci fino a quando sarà possibile”.
CRISCITO - “Ha avuto le palle per andare a tirare il rigore. Non è facile prendersi quella responsabilità, lo ha fatto. E ho visto quanto ci tiene al Genoa. Stava male, ho cercato di consolarlo, l’ho abbracciato e poi l’ho chiamato. Non è colpa sua, un errore ci sta. Sul dischetto ci è andato solo lui”.
SCELTA SHEVCHENKO - “Sicuramente abbiamo sbagliato la scelta, non abbiamo saputo forse lavorare con lui e lui forse non ha capito come lavorare con una squadra come la nostra. In un’altra situazione farà molto bene in panchina, ma forse non era il momento giusto. Io gli auguro il meglio”.
BLESSIN - “Ho letto dello Standard Liegi, non esiste. Ha scelto di venire in Italia, starà con noi. In questo momento facciamo pochi gol, sono andato a vedere il rendimento dell’Ostenda e quella squadra di gol ne faceva parecchi. Ne ho parlato con lui e in estate costruiremo una squadra adatta al suo gioco. Ora però pensiamo alle ultime tre partite, ci possiamo ancora salvare. Non devo dirlo io, ma sicuramente è mancato il gol”.