[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni

AS Roma's Argentinian forward Paulo Dybala (L) passes by his team mate, Italian midfielder Lorenzo Pellegrini (R) during the UEFA Europa League Group C football match between Ludogorets Razgrad and AS Roma in Razgrad on September 8, 2022. (Photo by Nikolay DOYCHINOV / AFP) (Photo by NIKOLAY DOYCHINOV/AFP via Getty Images)
Il recupero di Stephan El Shaarawy per la sfida contro l’Inter, ma non solo. In casa Roma arrivano altre notizie sul fronte infortunati e ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “Lorenzo Pellegrini è tornato ieri a Roma, lasciando a malincuore il ritiro della Nazionale, perché il fastidio al flessore non è passato e quindi, invece di allenarsi a parte a Coverciano, si dividerà tra palestra e fisioterapia a Trigoria. Paulo Dybala, invece, ha postato una foto sorridente mentre, a Miami, fa la cyclette con Messi. Gini Wijnaldum, infine, è ricomparso su Instagram per dire che il recupero procede e farà di tutto per tornare quanto prima. Quest’ultimo starà fuori fino a gennaio, mentre con l’Inter dovrebbero esserci sia Pellegrini sia Dybala. Condizionale d’obbligo, soprattutto nel caso dell’argentino, con la Roma spettatrice con le dita incrociate.
Dybala si è fermato nel riscaldamento contro l’Atalanta per non compromettere la sua situazione non appena ha sentito un fastidio al flessore sinistro: lo ha fatto per la Roma, perché non voleva rischiare un’assenza troppo lunga, e lo ha fatto perché deve scalare posizioni nella gerarchia di Scaloni. Ecco perché sarà il c.t. a decidere quanto e come impiegarlo contro Honduras e Giamaica: sulla carta potrebbe tornare dopo la prima partita a Miami, ma non è detto. Se farà tutto il ritiro americano sbarcherà in Italia solo a 48 ore dalla sfida di San Siro contro l’Inter”, si legge. Per ora Paulo in nazionale si è limitato a svolgere lavoro differenziato.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA