squadra

Roma, come gestire Dybala al fantacalcio dopo l’infortunio: i tempi e l’ipotesi scambio

Roma, come gestire Dybala al fantacalcio dopo l’infortunio: i tempi e l’ipotesi scambio - immagine 1
“Lesione distrattiva al collaterale mediale del ginocchio sinistro”. Questa è la diagnosi ufficiale sull’infortunio accusato da Paulo Dybala a Cagliari, che lo terrà fuori almeno 20 giorni. Niente crociato e niente operazione,...
Andrea Agostinelli

"Lesione distrattiva al collaterale mediale del ginocchio sinistro". Questa è la diagnosi ufficiale sull'infortunio accusato da Paulo Dybala a Cagliari, che lo terrà fuori almeno 20 giorni. Niente crociato e niente operazione, lo stop sarà anche più breve di quanto trapelato inizialmente dopo le prime sensazioni di giocatore e staff medico. Alla ripresa col Monza sicuramente non ci sarà, nel mirino ha la sfida con l'Inter del 29 ottobre, ma è ancora presto per dire se riuscirà a recuperare. Altrimenti punterà il Lecce, prima del derby contro la Lazio. In chiave fantacalcio, ora che si è fatto male è difficile da scambiare. Potete provarci ugualmente, ma solo se la valutazione è comunque alta, quindi se vi danno un attaccante appena sotto ai top. Altrimenti un'idea può essere inserirlo in maxi-scambi. Gli infortuni ormai sono una costante per lui.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.