news formazioni

Inter, Arnautovic anticipa il rientro in campo: cosa cambia al fantacalcio

Inter, Arnautovic anticipa il rientro in campo: cosa cambia al fantacalcio - immagine 1
La buona notizia di questi giorni è che Marko Arnautovic in casa Inter può tornare a disposizione prima di quanto ipotizzato inizialmente. È fuori per una distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale...
Andrea Agostinelli

La buona notizia di questi giorni è che Marko Arnautovic in casa Inter può tornare a disposizione prima di quanto ipotizzato inizialmente. È fuori per una distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra, con Juventus-Inter del 26 novembre come obiettivo iniziale cerchiato in rosso per il rientro al momento dello stop. L'austriaco ha però fatto passi da gigante e proverà a tornare a inizio novembre, prima della prossima sosta: mirino puntato ora sulla sfida con l'Atalanta del 4 novembre, molto difficile che riesca a esserci con la Roma il 29 ottobre.

In chiave fantacalcio è sicuramente una buona notizia per chi lo ha in rosa e lo potrà dunque riavere prima. Anche per gli scambi queste voci di rientro anticipato rispetto a prima possono essere positive e vi possono anche permettere di scambiarlo, cosa che probabilmente prima era difficile. Non per grandi nomi, certo, ma per qualcuno che sia comunque titolare, anche se magari in provincia. E può esservi utile se rischiate di giocare in dieci. Discorso magari diverso se avete già anche Thuram che è comunque il titolare, quindi non avete problemi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.