primo piano

Nainggolan all’Inter, macchina da fantacalcio: quanto spendere all’asta, certezze e pericoli

Dopo anni di inseguimento, Radja Nainggolan è un giocatore dell'Inter. Tutto vero, per la gioia di Luciano Spalletti che ritrova quel centrocampista cui ha fatto compiere il salto di qualità: gol, assist e una centralità totale nel suo...
Fabrizio Romano

Nainggolan all’Inter, macchina da fantacalcio: quanto spendere all’asta, certezze e pericoli- immagine 1

Dopo anni di inseguimento, Radja Nainggolan è un giocatore dell'Inter. Tutto vero, per la gioia di Luciano Spalletti che ritrova quel centrocampista cui ha fatto compiere il salto di qualità: gol, assist e una centralità totale nel suo calcio che vorrà riproporre anche a Milano sponda nerazzurra. Un colpo importante, da prima linea, accolto con calore dai tifosi e subito protagonista nell'Inter che verrà.

[adv]

DETTAGLI - Nainggolan è costato ai nerazzurri 24 milioni di euro più i cartellini di Zaniolo e Santon alla Roma, con cui è stata comunque realizzata una doppia plusvalenza. Il suo contratto sarà fino al giugno 2022. Le offerte non mancavano: il Guangzhou ha riprovato a portarlo in Cina, Radja ha scelto l'Inter perché motivato da una nuova sfida italiana e da Luciano Spalletti, pur non dimenticando mai il legame splendido con la Roma e i suoi tifosi.