scambi fantacalcio

Exploit alla 18a giornata: come gestire questi sei giocatori in chiave scambi

Dalla 18a giornata di Serie A sono arrivati segnali importanti anche per il fantacalcio, specialmente in chiave scambi. Ecco come gestire ora i giocatori che hanno avuto un exploit nel weekend, anche big come Dybala e Kvaratskhelia. CAPRARI Pilota...
Guglielmo Cannavale

Exploit alla 18a giornata: come gestire questi sei giocatori in chiave scambi- immagine 1

Dalla 18a giornata di Serie A sono arrivati segnali importanti anche per il fantacalcio, specialmente in chiave scambi. Ecco come gestire ora i giocatori che hanno avuto un exploit nel weekend, anche big come Dybala e Kvaratskhelia.

Pilota automatico inserito. GianlucaCaprari si è ripreso il Monza. Lo ha fatto con una prestazione da copertina. A Cremona è stato super: doppietta e 7,5 in pagella. Il cartellino giallo rimediato resta l’unico neo di una prova finalmente all’altezza della situazione. Con un dettaglio importante che non va sminuito, ha anche tirato un rigore (concesso da Pessina). Un’indicazione interessante in ottica fantacalcio e in vista del mercato di riparazione. Il valore di Caprari fa registrare uno scatto in avanti. È tornato a segnare e si è rimesso di nuovo prepotentemente al centro del progetto Monza. Una buona notizia per chi lo aveva in rosa, dato che stava un po' perdendo spazio. Chi lo tiene, quindi, avrà di nuovo un attaccante da ampio minutaggio. Ma anche chi chi vuole valorizzarlo e scambiarlo ha una grande opportunità. Questo è il momento migliore per intavolare una trattativa. Perché dopo la doppietta di Cremona il suo appeal è cresciuto parecchio, anche se poi si è fermato per un affaticamento muscolare.