primo piano

Da Tonelli a Ferrari e Meité, sette casi spinosi al fantacalcio: cosa sta succedendo

Ogni giorno ci arrivano tante domande come “perché Ferrari non gioca più?”. Premettendo che noi non siamo gli allenatori delle squadre e che i calciatori non sono robot, quindi ci sta che ci siano alcuni più in forma a seconda dei...
Guglielmo Cannavale

Da Tonelli a Ferrari e Meité, sette casi spinosi al fantacalcio: cosa sta succedendo- immagine 1

Ogni giorno ci arrivano tante domande come "perché Ferrari non gioca più?". Premettendo che noi non siamo gli allenatori delle squadre e che i calciatori non sono robot, quindi ci sta che ci siano alcuni più in forma a seconda dei momenti, proviamo a dare una risposta fornendo anche le dichiarazioni di giocatori e diretti interessati sull'argomento.

[adv]

GOSENS - Da titolare fisso a riserva. Può succedere nel corso di un campionato che cambia la gerarchia ed è successo a Gosens. Il ballottaggio tra lui e Castagne era iniziato a inizio anno, ma nei primi mesi l’aveva vinto proprio Gosens. E stava facendo anche bene. Poi, complici forse anche alcune voci di mercato, dal 26 dicembre ha giocato Castagne (contro la Juve), ha fatto bene e non è più uscito dal campo. Gasperini ha preferito fare questa scelta, che è esclusivamente tecnica. Chi ha entrambi al fantacalcio è comunque a posto.