news formazioni

CONFERENZE – Muriel, Dijks, Kucka e Radu out! Defrel, Immobile, Smalling, Castro…

Guglielmo Cannavale

"Sarà una grande partita, difficile, ma noi dobbiamo essere bravi e saremo pronti". SimoneInzaghi parla ala vigilia di Inter-Lazio, in campo domani sera a San Siro.

INTER - "Giochiamo contro una squadra che ha speso tanto, che ha un grande allenatore e gioca davanti a tanto pubblico".

FORMAZIONE - "Abbiamo sette partite in 21 giorni, per me sono tutti titolari aggiunti. Dovrò vedere i dati e scegliere la formazione migliore possibile. Giocheremo con due attaccanti, poi vedremo come stanno i quinti e difensori. Domenica abbiamo finito la partita con qualche crampo e risentimento muscolare. Qualcosa potrò cambiare".

RADU - "Non avrò Radu, che stamattina aveva 38 e mezzo di febbre. Rimane a casa e non sarà convocato".

IMMOBILE - "Ciro con me si era già scusato appena l'arbitro ha fischiato la fine. Ieri ha fatto un grande gesto e si è scusato davanti ai compagni e alla società. L'episodio di domenica ci fa vedere che bisogna sempre ragionare di squadra e fare quel passo in più. Immobile in dieci minuti aveva già capito di aver sbagliato e ha chiesto scusa, non c'è nessun caso ed è tutto risolto".