news formazioni

CONFERENZE – Muriel, Dijks, Kucka e Radu out! Defrel, Immobile, Smalling, Castro…

Domani ci sono sette partite di Serie A, alla vigilia hanno parlato gli allenatori in conferenza. Molte notizie, ve le riportiamo allenatore per allenatore. Abbiamo già visto le parole di Montella, Fonseca e di Gasperini con le notizie su...
Guglielmo Cannavale

CONFERENZE – Muriel, Dijks, Kucka e Radu out! Defrel, Immobile, Smalling, Castro…- immagine 1

Domani ci sono sette partite di Serie A, alla vigilia hanno parlato gli allenatori in conferenza. Molte notizie, ve le riportiamo allenatore per allenatore. Abbiamo già visto le parole di Montella,  e di con le notizie su Muriel (assente), Chiesa, Dzeko, Smalling e Kolarov, di seguito tutte le altre. Ancelotti invece non parlerà in conferenza stampa in vista del match col Cagliari.

[adv]

Continua l’emergenza a centrocampo in casa Parma per la sfida contro il Sassuolo. Così D’Aversa ha parlato in conferenza stampa oggi, dando importanti indizi ai fantallenatori: “Come per la trasferta di Roma c'è Scozzarella ma né Kucka né Grassi ci saranno. A centrocampo numericamente siamo pochi, ragioniamo per mettere la miglior formazione anche per vedere le condizioni di chi ha giocato”.

GERVINHO E INGLESE - “Sono i due giocatori che l'anno scorso si sono più evidenziati ma da soli difficilmente da soli sarebbero stati così decisivi. Quando le prestazioni loro non sono quelle abituali vengono messe in risalto, ma a Roma la problematica è stata generale. E' più responsabilità mia di non aver convinto i ragazzi nel secondo tempo. Se nella testa di qualcuno c'è il fardello dell'acquisto importante si fa fatica. Sono contento di avere Gervinho e Inglese e anche quest'anno ci porteranno a raggiungere l’obiettivo”.

SPROCATI - "Per come si allena e per quello che fa meriterebbe sempre di giocare titolare. Vogliamo far di tutto per ottenere risultati e trascinare i tifosi con noi. Dobbiamo dare tutto per non avere rimpianti".