news

Tutte le mosse della Juve di Sarri sul mercato: acquisti, cessioni, idee e sorprese

La nuova Juventus è pronta per costruire le sue fondamenta. Una rivoluzione quella legata all'arrivo di Maurizio Sarri, la serenità dei dirigenti a proposito del dialogo col Chelsea si è tramutata in ufficialità nel pomeriggio di oggi....
Fabrizio Romano

Tutte le mosse della Juve di Sarri sul mercato: acquisti, cessioni, idee e sorprese- immagine 1

La nuova Juventus è pronta per costruire le sue fondamenta. Una rivoluzione quella legata all'arrivo di Maurizio Sarri, la serenità dei dirigenti a proposito del dialogo col Chelsea si è tramutata in ufficialità nel pomeriggio di oggi. Sarri ha firmato fino al 2022 con la Juve e già da giorni - grazie anche al lavoro di mediazione del suo agente Ramadani - ha iniziato a programmare il mercato che verrà con la dirigenza bianconera, a conferma di come fosse il prescelto da tempo.

AFFARI FATTI - Alcune operazioni sono già concluse e confermate. Merih Demiral arriverà alla Juventus dal Sassuolo e ci rimarrà fino al ritiro, poi sarà Sarri a decidere se trattenerlo o meno; Cristian Romero invece è destinato al prestito al Genoa almeno per un altro anno. Aaron Ramsey è un giocatore per cui Sarri stravede e che ha approvato volentieri, tra qualche giorno si unirà alla Juve direttamente a Torino.