news

Suso, tra i problemi fisici e l’attesa per il rinnovo: Wolfsburg e Bayer all’assalto

Suso, tra i problemi fisici e l’attesa per il rinnovo: Wolfsburg e Bayer all’assalto - immagine 1
Il Milan presto dovrà fare i conti con diverse cessioni per sfoltire la rosa. In bilico tra chi è intoccabile chi può partire c’è Suso, cercato nei giorni scorsi dal Wolfsburg. Secondo il Corriere dello Sport, però, lo spagnolo è uno degli...
Alessandro Cosattini

Il Milan presto dovrà fare i conti con diverse cessioni per sfoltire la rosa. In bilico tra chi è intoccabile chi può partire c’è Suso, cercato nei giorni scorsi dal Wolfsburg. Secondo il Corriere dello Sport, però, lo spagnolo è uno degli indiziati a lasciare i rossoneri in estate. Molto dipenderà dal modulo che Montella deciderà di adottare per la prossima stagione. Suso in questo senso potrebbe essere sacrificato per arrivare alla prima punta cercata dai rossoneri.

[adv]

Da Sky fanno sapere che è arrivato il secco no da parte di Suso così come da parte del Milan al Wolfsburg, ma non è tutto. Il Bayer Leverkusen, infatti, è interessato all’ex Liverpool ed è pronto a offrire 15 milioni di euro. Il Milan, però, continua a chiederne almeno 25 per iniziare a trattare. Suso, a Milanello per recuperare la miglior condizione fisica, aspetta ancora il rinnovo di contratto. Lo spagnolo va a scadenza nel 2019 e guadagna 1 milione all'anno, 7 volte meno di Bonucci e praticamente quanto Antonio Donnarumma. Ecco perché pretenderà presto il rinnovo, fondamentale fare chiarezza per evitare casi. E per il fantacalcio, dove Suso rimane pedina molto interessante.