primo piano

Scontenti e richiesti all’estero: questi sette possono davvero lasciare il fantacalcio

Il mercato è molto seguito dai fantallenatori per diversi motivi, uno di questi sono le offerte dall'estero per i giocatori che ognuno ha nella propria squadra. A seconda del regolamento di lega, può voler dire avere un elemento in meno...
Guglielmo Cannavale

Scontenti e richiesti all’estero: questi sette possono davvero lasciare il fantacalcio- immagine 1

Il mercato è molto seguito dai fantallenatori per diversi motivi, uno di questi sono le offerte dall'estero per i giocatoriche ognuno ha nella propria squadra. A seconda del regolamento di lega, può voler dire avere un elemento in meno nella rosa fino all'1 febbraio oppure poterlo sostituire subito con uno svincolato. Un trasferimento all'estero può essere quindi una buona o una brutta notizia, dipende dalle regole che avete scelto a inizio anno. Vediamo sette casi di possibili partenze a gennaio, destinazione estero: alcuni sono scontenti o nella bufera.

[adv]

Mario Pasalic è diventato una riserva all’Atalanta. Bocciato come trequartista, Gasperini lo vede solo come vice di Freuler o de Roon. Non è da escludere una partenza già a gennaio, vorrebbe giocare di più. Potrebbero arrivare offerte da Inghilterra e Germania.