scambi fantacalcio

Scambi, cosa fare ora al fanta con Insigne, Muriel, Quagliarella, Soriano, Belotti e Morata

Si avvicina la fine della sosta ma restano dei casi al fantacalcio. Questi sono i più comuni, i più richiesti nelle domande che ci avete fatto su Instagram e non solo. Abbiamo preso queste cinque domande ma i dubbi sui cinque giocatori in...
Guglielmo Cannavale

Scambi, cosa fare ora al fanta con Insigne, Muriel, Quagliarella, Soriano, Belotti e Morata- immagine 1

Si avvicina la fine della sosta ma restano dei casi al fantacalcio. Questi sono i più comuni, i più richiesti nelle domande che ci avete fatto su Instagram e non solo. Abbiamo preso queste cinque domande ma i dubbi sui cinque giocatori in questione sono molti di più, da Muriel a Insigne.

- Insigne andrà scambiato o svincolato? Svincolato no, è troppo. Per gli scambi bisogna valutare. A meno di sorprese andrà via solo a giugno, fino ad allora rimane titolare e rigorista. È naturale una svalutazione dopo la notizia sul Toronto (è praticamente fatta), ma non deve essere deprezzato eccessivamente. Già con il rientro in campo e qualche buona prestazione può far risalire un po’ la sua valutazione. Potete quindi aspettare il momento migliore per scambiarlo, per non perderci troppo. Magari dopo l'annuncio che rimarrà fino a giugno, almeno ci sarebbe la certezza che finirà la stagione.