news formazioni

Palladino a sorpresa: “Domani tocca a Cragno, ecco perché! Carlos Augusto e Rovella…”

Palladino a sorpresa: “Domani tocca a Cragno, ecco perché! Carlos Augusto e Rovella…” - immagine 1
Il Monza cambia in porta. Domani giocherà Cragno e non Di Gregorio, l’annuncio a sorpresa l’ha dato Raffaele Palladino. Queste le parole in conferenza stampa prima della Salernitana, riprese da Tmw. CRAGNO – “Domani...
Guglielmo Cannavale

Il Monza cambia in porta. Domani giocherà Cragno e non Di Gregorio, l'annuncio a sorpresa l'ha dato Raffaele Palladino. Queste le parole in conferenza stampa prima della Salernitana, riprese da Tmw.

CRAGNO - "Domani giocherà Cragno e voglio dare valore al lavoro settimanale e a quello che hanno fatto in questo periodo i miei portieri. Alessio si è meritato questa possibilità, ho già comunicato la scelta ai calciatori". Da quello che dice, si tratta solo di una chance per domani e non di una scelta definitiva anche per il futuro. Poi si vedrà per il match successivo contro l'Empoli, potrebbe tornare Di Gregorio.


CARLOS AUGUSTO - "Carlos sarà a disposizione, vediamo se sarà della partita dall'inizio".

ROVELLA  "Rovella l'abbiamo perso all'inizio della settimana. Sarà valutato ulteriormente per capire i tempi di recupero".

CARBONI - "E' un giovane molto interessante, mi piace molto perchè è intraprendente e molto applicato. Quando c'è stata la possibilità di prenderlo a gennaio abbiamo colto questa opportunità. Come qualità è bravo nella spinta e deve migliorare in fase di non possesso. Contro il Milan è entrato con grande personalità e ci ha dato una mano".

MILAN - "Abbiamo avuto la giusta mentalità in quell'occasione, siamo usciti a testa alta dopo aver affrontato una grande squadra. C'è stato anche del rammarico specie per non aver giocato bene nel primo tempo. Abbiamo analizzato la gara e lavorato bene durante la settimana, la mentalità dev'essere sempre quella giusta. Affronteremo una Salernitana forte ma arriviamo da una delle migliori settimane da quando sono a Monza"

FUTURO - "Ringrazio il Presidente Berlusconi ma il focus è la squadra, io sono concentrato al miglioramento dei miei calciatori e voglio fa crescere i miei calciatori. Le chiacchiere le lascio perchè non mi faccio distrarre. A Salerno ho tanti amici, ricordo la città con grande affetto. Sono felice di tornare in un posto che porto nel cuore".

SALERNITANA - "Ogni partita è una finale, anche perchè in tal senso abbiamo quattro scontri diretti. Ora penso alla Salernitana, hanno un allenatore bravissimo come Paulo Sousa che seguo già dai tempi della Fiorentina ed il suo curriculum parla chiaro. Per noi ci saranno tantissime insidie da gestire, dobbiamo essere pronti ed affamati perché non sarà facile".

RESCISSIONE PALETTA - "Siamo amici, abbiamo condiviso tanti anni a Parma. Ho avuto poco tempo qui a Monza per poter lavorare con lui. Il club ha giustamente ringraziato il calciatore e l'uomo. Della Salernitana ho notato, con il cambio dell'allenatore, una identità nuova. Sousa fa giocare bene le proprie squadre e sicuramente ci metteranno in difficoltà".