primo piano

Nuovi titolari: sette idee low cost per l’asta di riparazione al fantacalcio

Le gerarchie, in campionato, cambiano di continuo. Sei titolare oggi, puoi essere una riserva tra un mese. Dipende dalle prestazioni, dagli infortuni, dai cambi in panchina. Dopo la sosta ci possono essere titolari inaspettati o confermati dopo le...
Guglielmo Cannavale

Nuovi titolari: sette idee low cost per l’asta di riparazione al fantacalcio- immagine 1

Le gerarchie, in campionato, cambiano di continuo. Sei titolare oggi, puoi essere una riserva tra un mese. Dipende dalle prestazioni, dagli infortuni, dai cambi in panchina. Dopo la sosta ci possono essere titolari inaspettati o confermati dopo le ultime settimane, ma comunque non previsti ad agosto o settembre, quando avete fatto l’asta. Ora sono liberi in quasi tutte le leghe e anche decisamente low cost rispetto ad altri nomi.

[adv]

Partiamo dai difensori, un reparto dove all’asta di riparazione si cercano soprattutto titolari sicuri. Senza pensare troppo ai voti. Koffi Djidji del Torino è ormai diventato un titolare fisso per Mazzarri, in estate in pochi lo avrebbero detto. Dal 21 ottobre si è preso il posto e non l’ha più mollato, facendo anche bene in alcune partite. Anche Bastoni è diventato titolare nel corso del campionato, approfittando degli infortuni nella difesa del Parma (e dello spostamento di Gagliolo a sinistra). Ora che ha fatto bene sarà difficile toglierlo per D’Aversa.