news formazioni

Inter, Bastoni recuperato e de Vrij quasi. Ecco chi può sostituire Pavard e Lautaro

Alessandro Cosattini
Ottime notizie dall’infermeria di casa Inter per Simone Inzaghi in vista del Cagliari. Ecco gli aggiornamenti arrivati dal Corriere dello Sport: “Bastoni recuperato, De Vrij quasi. L’Inter è tornata al lavoro ieri pomeriggio, dopo il giorno...

Ottime notizie dall’infermeria di casa Inter per Simone Inzaghi in vista del Cagliari. Ecco gli aggiornamenti arrivati dal Corriere dello Sport: “Bastoni recuperato, De Vrij quasi. L’Inter è tornata al lavoro ieri pomeriggio, dopo il giorno di riposo concesso da Inzaghi. Il centrale azzurro ha smaltito l’affaticamento che l’aveva tenuto fuori con l’Udinese e, contro il Cagliari, a meno si sorprese sarà subito titolare. L’olandese, invece, anche ieri si è limitato ad un lavoro personalizzato sul campo. Tra oggi e domani sarà in gruppo, quindi stavolta dovrebbe essere tra i convocati, per poi accomodarsi in panchina. Contro i sardi, l’Inter sarà priva degli squalificati Pavard e Lautaro. Il primo verrà sostituito da Bisseck, ormai vice “ufficiale” del francese. Per il posto del Toro, invece, se la giocheranno Arnautovic e Sanchez, fermo restando che tra i due ci sarà una staffetta nell’arco dei 90’. Infine, si avvicina il rientro di Cuadrado, che già da qualche giorno si allena con i compagni. Si tratta solo di recuperare una condizione adeguata: per il Cagliari potrebbe già arrivare la chiamata”, si legge. Diffidato Mkhitaryan e alla prossima c’è il derby: da capire se Inzaghi lo farà riposare inizialmente o meno. Nel caso è pronto Frattesi.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.