news formazioni

Inter, Bastoni recuperato e de Vrij quasi. Ecco chi può sostituire Pavard e Lautaro

Inter, Bastoni recuperato e de Vrij quasi. Ecco chi può sostituire Pavard e Lautaro - immagine 1
Ottime notizie dall’infermeria di casa Inter per Simone Inzaghi in vista del Cagliari. Ecco gli aggiornamenti arrivati dal Corriere dello Sport: “Bastoni recuperato, De Vrij quasi. L’Inter è tornata al lavoro ieri pomeriggio, dopo il giorno...
Alessandro Cosattini

Ottime notizie dall’infermeria di casa Inter per Simone Inzaghi in vista del Cagliari. Ecco gli aggiornamenti arrivati dal Corriere dello Sport: “Bastoni recuperato, De Vrij quasi. L’Inter è tornata al lavoro ieri pomeriggio, dopo il giorno di riposo concesso da Inzaghi. Il centrale azzurro ha smaltito l’affaticamento che l’aveva tenuto fuori con l’Udinese e, contro il Cagliari, a meno si sorprese sarà subito titolare. L’olandese, invece, anche ieri si è limitato ad un lavoro personalizzato sul campo. Tra oggi e domani sarà in gruppo, quindi stavolta dovrebbe essere tra i convocati, per poi accomodarsi in panchina. Contro i sardi, l’Inter sarà priva degli squalificati Pavard e Lautaro. Il primo verrà sostituito da Bisseck, ormai vice “ufficiale” del francese. Per il posto del Toro, invece, se la giocheranno Arnautovic e Sanchez, fermo restando che tra i due ci sarà una staffetta nell’arco dei 90’. Infine, si avvicina il rientro di Cuadrado, che già da qualche giorno si allena con i compagni. Si tratta solo di recuperare una condizione adeguata: per il Cagliari potrebbe già arrivare la chiamata”, si legge. Diffidato Mkhitaryan e alla prossima c’è il derby: da capire se Inzaghi lo farà riposare inizialmente o meno. Nel caso è pronto Frattesi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.