DORGU - "Più alto in campo? Ho allenato Santon da queste parti: gli facevo fare tutti i tipi di esterno indifferentemente, aveva grande facilità di corso, gestiva bene entrambe le fasi di gioco sia da più alto che da più basso... Con Dorgu ho visto una possibilità di questo tipo. A lui gli ho affidato oggi un cliente fortissimo, ma non mi è dispiaciuto".
EMPOLI - "È una tendenza che abbiamo tutti di dire che la prossima è quella importante. Ce ne sono 7. Poi è chiaro che domenica i punti valgono doppio, perché chi li prende li toglie all'altro. Di fatto si ribadisce la regola che la prossima partita è sempre quella più importante".
MILAN - "Si poteva fare qualcosa di diverso. Alla prima occasione subisci gol, non mi era dispiaciuto come i ragazzi stavano gestendo il campo, hai un paio di occasioni e sul 2-0 tutto si fa più complicato. La traversa ci ferma e l'episodio del rosso ci ha penalizzato, ma eravamo già sotto 2-0 contro un Milan in gran forma".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA