primo piano

MERCATO – Sorpresa Pereiro! Novità per Sottil e Vecino, Suso, Piatek, Radu…

C'è chi parte, chi arriva, chi è ufficiale. Il calciomercato è alla sua ultima settimana e i fantallenatori devono tenere gli occhi aperti in vista dell'asta di riparazione perché ogni novità è fondamentale in ottica di nuovi...
Fabrizio Romano

MERCATO – Sorpresa Pereiro! Novità per Sottil e Vecino, Suso, Piatek, Radu…- immagine 1

C'è chi parte, chi arriva, chi è ufficiale. Il calciomercato è alla sua ultima settimana e i fantallenatori devono tenere gli occhi aperti in vista dell'asta di riparazione perché ogni novità è fondamentale in ottica di nuovi titolari, chi cambia maglia, chi va all'estero, chi vi fa recuperare crediti. Ecco i principali aggiornamenti:

[adv]

Come confermato da La Gazzetta dello Sport, il Parma teme di perdere Luigi Sepe per mesi e non per un semplice paio di settimane. Ecco perché ieri ha chiesto immediatamente all'Inter di poter ottenere il prestito di Ionut Radu, promesso al Nizza da giorni; i nerazzurri hanno dato l'ok, l'ormai ex portiere del Genoa potrà passare in prestito al Parma dove sarà titolare fino al rientro di Sepe, da definire ufficialmente dopo i controlli delle prossime ore.