primo piano

La gestione dei casi più delicati per la 37a: dalla novità Boga a Caicedo-Correa

Come ogni giornata, anche per questo turno ci sono cinque casi delicati da gestire al fantacalcio. Quando i giocatori che vorreste lanciare sono in dubbio, in ballottaggio, magari infortunati o partono in panchina. Cosa fare? Come comportarsi? Vi...
Guglielmo Cannavale

La gestione dei casi più delicati per la 37a: dalla novità Boga a Caicedo-Correa- immagine 1

Come ogni giornata, anche per questo turno ci sono cinque casi delicati da gestire al fantacalcio. Quando i giocatori che vorreste lanciare sono in dubbio, in ballottaggio, magari infortunati o partono in panchina. Cosa fare? Come comportarsi? Vi consigliamo la gestione per i giocatori in bilico, ricordando che ora con i cinque cambi e con le partite molto ravvicinate c'è quasi sempre spazio per tutti, il turnover è continuo e chi non gioca dall'inizio entra dopo. Si è un po' perso il concetto di mettere un giocatore al fantacalcio solo perché è dato come titolare.

[adv]

CUTRONE - Il ballottaggio è sempre il solito, ormai è un dubbio a tre. Nella Fiorentina ci sarà uno tra Kouamé, Cutrone e Vlahovic dall’inizio, gli altri due possono subentrare come fatto nelle ultime gare. A prescindere da chi giocherà dal 1’ minuto il più in forma dei tre è Cutrone, che ha fatto tre gol nelle ultime cinque partite.