primo piano

La gestione dei casi più delicati per la 36a giornata: da Mertens e Higuain a Kucka

Come ogni giornata, anche per questo turno ci sono cinque casi delicati da gestire al fantacalcio. Quando i giocatori che vorreste lanciare sono in dubbio, in ballottaggio, magari infortunati o partono in panchina. Cosa fare? Come comportarsi? Vi...
Guglielmo Cannavale

La gestione dei casi più delicati per la 36a giornata: da Mertens e Higuain a Kucka- immagine 1

Come ogni giornata, anche per questo turno ci sono cinque casi delicati da gestire al fantacalcio. Quando i giocatori che vorreste lanciare sono in dubbio, in ballottaggio, magari infortunati o partono in panchina. Cosa fare? Come comportarsi? Vi consigliamo la gestione per i giocatori in bilico, ricordando che ora con i cinque cambi e con le partite molto ravvicinate c'è quasi sempre spazio per tutti, il turnover è continuo e chi non gioca dall'inizio entra dopo. Si è un po' perso il concetto di mettere un giocatore al fantacalcio solo perché è dato come titolare.

[adv]

LO. PELLEGRINI - Stavolta il riposo potrebbe toccare a lui, dopo il turno di riposo per Dzeko e Mkhitaryan contro la Spal. Visto che è centrocampista e a centrocampo avete più slot utilizzabili che in attacco, può anche avere una maglia nella vostra fantasquadra se avete una riserva a coprirlo. Non va escluso a priori. Ma sappiate che c’è la possibilità che possa riposare.

tutte le notizie di