news formazioni

Inter, quanti big a rischio! L’Udinese cambia, occhio a Schick, Cuadrado, Lautaro: le novità

Direttamente dalla Gazzetta dello Sport arrivano gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni degli anticipi di domani. In campo Roma, Juventus e Inter, la 13ma giornata parte con il botto. Da Schick a Cuadrado, vediamo cosa può cambiare per il...
Guglielmo Cannavale

Inter, quanti big a rischio! L’Udinese cambia, occhio a Schick, Cuadrado, Lautaro: le novità- immagine 1

Direttamente dalla Gazzetta dello Sport arrivano gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni degli anticipi di domani. In campo Roma, Juventus e Inter, la 13ma giornata parte con il botto. Da Schick a Cuadrado, vediamo cosa può cambiare per il fantacalcio.

[adv]

✅ UDINESE-ROMA

Il primo dubbio dell’Udinese è in porta. Musso parte leggermente favorito ma Scuffet lo insidia, Nicola deve ancora decidere chi sarà tra i pali al suo esordio sulla panchina friulana. Il modulo può essere ancora un 3-5-2, per il momento non sembra intenzionato a cambiare. Quindi Larsen nei tre dietro, dove rischiaSamir. Ter Avest e Pezzella esterni, De Paul da mezzala con Fofana e uno tra Behrami e Mandragora. Davanti Pussetto e Lasagna.

Il grande dubbio della Roma, invece, è l’attaccante. Ancora una volta potrebbe giocare Schick, è favorito su Dzeko per la seconda partita di fila. Pellegrini è recuperato, c’è El Shaarawy e Kluivert è favorito su Under. Nzonzi e Cristante a centrocampo, recupera Kolarov in difesa. In difesa Juan Jesus potrebbe dare un turno di riposo a Manolas, appena recuperato, mentre Florenzi è in pole per la fascia destra (Santon è influenzato al momento).