primo piano

I casi delicati per la 37a: Vlahovic, Politano, Di Lorenzo, Miranchuk, Bonaventura, Cabral, Abraham…

La Serie A si avvia alla conclusione, non mancano i ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi...
Guglielmo Cannavale

I casi delicati per la 37a: Vlahovic, Politano, Di Lorenzo, Miranchuk, Bonaventura, Cabral, Abraham…- immagine 1

La Serie A si avvia alla conclusione, non mancano i ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati.

DI LORENZO E POLITANO - Questo il report di oggi del Napoli: “Di Lorenzo ha fatto allenamento personalizzato in campo. Politano e Ndombele hanno terminato anzitempo la seduta in seguito a un trauma contusivo”. In casa Napoli non ci sono particolari allarmi, situazioni che ricordano quelle di una settimana fa con Kvaratskhelia che poi aveva recuperato per l’Inter da titolare. Per Di Lorenzo non è specificato il motivo per cui non si è allenato in gruppo, ma il terzino fin qui è andato a voto in tutte le partite, quindi se alla fine starà bene giocherà anche stavolta. Da mettere al fantacalcio, con una riserva. Ndombele è comunque da evitare, ha portato poco o nulla quest’anno. Politano invece si può mettere, con una riserva anche lui. Era già da prima in ballottaggio, in quel ruolo mancano Lozano ed Elmas quindi l’alternativa sarebbe Raspadori. Come per Kvara pre Inter è solo una botta, si gioca domenica e quindi può recuperare.